house

Dal 18 marzo 2024 vive da sola in affitto nella Old City, in una bella casa troppo grande per lei che dà sul Delaware River. Click.

- - -

Dal 19 gennaio 2024 vive in una casa indipendente a tre piani ad Appleby Street 4, nella Old Town non distante da Logan Circle, seppure la sua residenza coincida per il momento ancora con Panama Street 43, Southside. Condivide la casa con il suo proprietario, Lucas Black.

click to enlarge
- - -
Vive(va) a Panama Street 43 (adesso c'è temporaneamente suo fratello con la sua famiglia), non distante dalla South Street nel Southside. Il complesso di quattro piani è mal tenuto, povero, con l'atrio spesso occupato da senzatetto che cercano riparo nei giorni più freddi. Il complesso ospita diciotto appartamenti tra cui, al terzo piano, il suo monolocale. Affittato in condizioni pessime, Rebecca lo sta lentamente ristrutturando con le sue mani, rendendolo gradualmente più vivibile. E' tenuto pulito e in ordine, con inferriate esterne alle finestre per scoraggiare i ladri. Ha una televisione, un laptop e una console per videogiochi, mentre tutti i libri che possiede li tiene catalogati in scatoloni nascosti sotto il letto.


planimetria